Il design
La capsula limited edition di tovaglioli creata in collaborazione con l’azienda Moessmer, propone nuove armonie per il settore dell’hotellerie, mixando know-how artigianale e tradizione.
Sono presentati in un raffinato packaging nero con le scritte color oro. Hanno trame ricercate che rimandano ai colori dell’inverno, con fantasie classiche, eleganti e uniche nel loro genere. Sono stati pensati per inserirsi armoniosamente negli spazi con i più diversificati stili e arredi e per rispondere alle esigenze di qualsiasi tavola. Dalle spine di pesce in grigio «Alpi», al rigato «Dolo», per terminare con il quadrettato «Quadro», tutte le texture si adattano perfettamente al design delle più ricercate strutture turistiche di montagna.
I formati
L’attenzione al minimo dettaglio è ciò che permette alla tavola di risaltare in ogni occasione.
I tovaglioli della collezione vengono proposti in tre diversi formati, accuratamente studiati e selezionati per adattarsi alle diverse situazioni: rettangolare (20 x 40) per colazioni o merende, quadrato (24 x 24) per i pasti principali, ancora quadrato ma più piccolo (20 x 20) ideale come sottobicchiere per aperitivi
L'attenzione per il rispetto dell'ambiente
La collezione «limited edition» mette al centro l’ecosostenibilità , con la produzione di tovaglioli completamente biodegradabili e compostabili, certificati FSC (certificazione a livello internazionale). Il legname con cui sono stati realizzati proviene da foreste ecologicamente e socialmente responsabili.