Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Azienda certificata ISO 14001:2015

L'impegno di Ress per il rispetto dell'ambiente

ISO14001""

 

Ress Multiservices ottiene la certificazione ambientale

 

RESS MULTISERVICES, già certificata ISO 9001:2008, ha conseguito un altro importante risultato: la CERTIFICAZIONE AMBIENTALE ISO 14001. L'attenzione che Ress Multiservices pone verso l’ambiente è il risultato di una piena interiorizzazione della variabile ambientale all’interno della propria cultura d’impresa e punta all'innovazione sostenibile:

  • propone ai propri clienti linee di prodotti Ecolabel, creati con materie prime di origine vegetale
  • è già pronta con una gamma completa di supporti monouso ecosostenibili. Entro il 2021 scatta infatti il divieto per l'uso di posate, piatti, cannucce in plastica  
  • produce autonomamente energia grazie all'impianto fotovoltaico installato presso lo stabilimento di Lavis

Queste sono soltanto alcune delle iniziative che Ress Multiservices ha messo in atto per vincere la sfida di rendere compatibile la propria crescita economica con l’efficienza ambientale. Ha inoltre dato avvio ad un processo di sensibilizzazione attraverso il quale il personale acquisisce comportamenti in linea con gli obiettivi che Ress si è posta per l’ambiente.

Consulta anche: 

Torna all'elenco delle news
ContatticatalogoOrdini onlineCatalogo