Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Macchine: vendita, noleggio, usato garantito

Quali novità propone Ress nel campo delle macchine e attrezzature?

Tra le varie soluzioni per la pulizia industriale, da Ress Multiservices puoi trovare lavasciuga pavimenti con operatore a terra o a bordo, monospazzole, lavamoquette, aspiratori... forniture professionali e macchinari per la pulizia dei pavimenti e molto di più.

TASKI Intellibot Solutions

Il nuovo TASKI Intellibot rappresenta l’ultima innovazione nel campo delle tecnologie disponibili sul mercato nel settore del pulito professionale. Questo robot è dotato del più avanzato sistema di telemetria di bordo, in grado di garantire una comunicazione continua tra il software e gli altri sensori. In questo modo, la lavasciuga robotizzata naviga in sicurezza all'interno delle strutture. La modalità robotica consente risparmi sui costi operativi fino al 70% ed aiuta ad avere un'attività continua garantendo la stessa qualità della pulizia giorno dopo giorno. Le nuove soluzioni intelligenti proposte da TASKI sono progettate per raggiungere un alto livello di produttività in modalità autonoma, senza compromettere la sicurezza. Sul robot sono installate varie funzioni per garantire che il robot di pulizia funzioni in sicurezza in tutti i tipi di ambienti. 

Scopri di più sul sito Taski

Assistenza tecnica

Linea prodotti per il settore Macchine e Ricambi

Comac Versa

Versa è una lavasciuga pavimenti uomo a terra alimentata a batteria, a trazione automatica, disponibile nella versione lavante con 2 spazzole a disco da 55 o 65 cm di pista di lavoro. E' una macchina compatta e maneggevole dotata di grande autonomia con eccellenti prestazioni. Il basamento, l’attacco tergipavimento e il telaio realizzati in alluminio pressofuso rendono la macchina robusta ed affidabile nel tempo, nonché leggera e pratica sia durante il lavoro che durante il trasporto. E' dotata di paraspruzzi autolivellanti che si adattano automaticamente anche a pavimentazioni irregolari (di serie su Versa 55-65). 

Serbatoi antibatterici, disponibili su richiesta, ideali per l’industria sanitaria.

Sistema Pressure Monitoring, disponibile a richiesta su Versa 55 e 65, in grado di controllare la potenza erogata dai motori spazzole, per garantire la massima efficacia su qualsiasi tipo di pavimento. 

Easy Clean, trattamento speciale che previene l’adesione dello sporco alla superficie, rendendo più semplice la pulizia e la sanificazione dei serbatoi (su richiesta).

Scopri di più sul sito Comac

News dal mondo Ress

ContatticatalogoOrdini onlineCatalogo