Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Allenati in un ambiente sanificato con articoli Ress!

Cosa propone Ress per gli impianti sportivi?

Palestre, impianti sportivi, piscine sono luoghi pubblici in cui un ambiente pulito ed igienico è costantemente messo alla prova. Per questo è necessaria un’accurata pulizia quotidiana utilizzando attrezzature e prodotti di qualità, scelti con attenzione.

Kiehl Parkettin Konzentrat

Per una migliore protezione e manutenzione dei pavimenti in legno, utilizza Kiehl Parkettin Konzentrat! Particolarmente indicato per la pulizia e manutenzione di ambienti sportivi. Evita la formazione di impronte di scarpe. In caso di parquet prefabbricato e laminato protegge gli angoli dalla penetrazione dell'umidità. La lucidatura intensifica lo strato protettivo aumentando quindi la resistenza e migliorando l'aspetto.I componenti asciugano senza lasciare aloni e formano uno strato protettivo antiscivolo che respinge lo sporco. Sulla superficie si raggiunge un coefficiente d'attrito compreso tra 0,4 e 0,6 µ conformemente alla normativa DIN 18032 Parte 2 e sono pertanto soddisfatti i requisiti di resistenza alla scivolosità in ambienti sportivi.

Scopri di più sul sito Kiehl

Linea di prodotti per il settore Impianti sportivi

Kiehl legno Pad, per la pulizia a secco di parquet

Tutte le superfici in legno rovinate devono prima essere pulite a secco con la macchina (monospazzola, corona aspiratrice, aspiratore, Kiehl-Legno-Pad). In seguito si deve passare la macchina a spirale finché la superficie risulta pulita, lo sporco depositato sulla superficie si è sciolto dai pori, e l'aspetto è uniforme. Successivamente è consigliabile togliere con le salviette umide la polvere non aspirata.

Scopri di più sul sito Kiehl

 

News dal mondo Ress

ContatticatalogoOrdini onlineCatalogo